Il Parco della Vittoria

Cos’è Il Parco della Vittoria?

Siamo un gruppo di giovani-adulti che hanno deciso di dare un senso più ampio al semplice ritrovo per giocare e provare ad estendere questa passione a quante più persone possibili.

Nei momenti di apertura della sede, è possibile partecipare utilizzando liberamente i giochi che mettiamo a disposizione per chiunque voglia passare un po' di tempo in modo alternativo rispetto alla televisione e in compagnia di altri giocatori, perché crediamo che i giochi da tavolo siano il miglior modo per conoscere qualcuno!

Di quali giochi stiamo parlando?

In ludoteca si utilizzano giochi da tavolo, principalmente di società, di ruolo, party games e cooperativi – ma ci divertiamo anche con giochi di miniature, di carte, LAN party e passatempi nerd/geek di vario tipo.

Se sai di cosa si parla e semplicemente vuoi vedere che giochi abbiamo, vai a questa pagina >

Organizziamo eventi di divulgazione e promozione del gioco intelligente, spesso in collaborazione con altre associazioni o partecipiamo a eventi pubblici, muniti di giochi, tavoli buona volontà per spiegare e far conoscere il mondo dei giochi ai "babbani".
Cerchiamo sempre nuove attività da proporre e vogliamo divulgare il più possibile questa nostra passione perché più di ogni altra cosa siamo megalomani e convinti di una cosa:
Il Gioco salverà il mondo!

Viale Campi 41/b, 41038 - San Felice sul Panaro (MO)

Codex Venator Modena - Dissoluzione

Il Parco della Vittoria
Il mondo conosce la zona, dove mille anni fa sorgeva la città di Mutina, come un muro di nebbia impenetrabile, intere Cacce sono state indette da ogni dove per provare ad oltrepassarlo e conoscere il fato dell'urbe perduta, ma di loro non si è mai più saputo nulla. Così Mutina un tempo conosciuta e rinomata è stata cancellata dalle mappe, perduta e...
Sala Gygax & Arneson (sala400) domenica 7ore 9:30

TIPOLOGIA: Altro
CODEX VENATOR MODENA - Dissoluzione