VegeTables

VEGEtables è presente al PLAY dal 2012.

Si propone al popolo dei giocatori come se fosse un "filler" per poi rivelare uno spessore strategico degno di un "cinghiale": non a caso è l'unica autoproduzione italiana a essere diventata, dal 2014, Disciplina Ufficiale del Mind Sports Olympiad di Londra.

Un gioco con un retrogusto "antico", con l'ambizione di far posare lo smartphone e riunire gli amici e la famiglia intorno a un tavolo, per condividere, dialogare, confrontarsi. Accettate un consiglio gratis: invece di farvi sterminare i neuroni dalla televisione… GIOCATE!

VEGEtablesè un gioco adatto a tutte le età, a partire dai sette anni, con tre livelli di regolamento adatti all'aumento dell'esperienza del giocatore: qui al PLAY sperimenterete la versione "Basic", ma rapidamente vorrete passare alla "Expert". E quando inizierete a cogliere le sottili sfumature tattico-strategiche che offre il gioco, vorrete passare alle regole "Torneo", che fanno di VEGEtables l'unico gioco di carte in questa galassia dove l'elemento fortuna è stato eliminato.

VEGEtables ha anche le caratteristiche tipiche del "mazzo di carte": un oggetto senza regole disponibile ad adattarsi alla vostra fantasia. Periodicamente l'autore pubblica, sul sito dedicato, i regolamenti di nuovi giochi che possono essere affrontati con il mazzo di VEGEtables.

E' più lunga da scrivere che da sperimentare: venite a provarlo, nel Padiglione C, e anche voi ve ne innamorerete. Garantito.

 

 

via aeroporto 12, 44124 - Ferrara (FE)