Bang bang, you shot me down

Tin Hat Games

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Bang bang, you shot me down

​Bang, bang you shoot me down

I personaggi, un gruppo di H.E.R.O.es al soldi di una donna d'affari molto influente, dovranno portare a termine una missione apparentemente molto semplice: recarsi nei sobborghi e recuperare una scatola con un oggetto misterioso. 
I toni scuri, violenti e pulp dell'avventura ricordano le atmosfere hard boiled di Pulp Fiction mentre l'azione frenetica e spietata si rifà ai film d'azione orientali.


L'avventura è adatta a un pubblico consapevole e maturo, il regolamento e l'ambientazione (non necessari per giocare) sono quelli di #URBANHEROES: http://www.urbanheroes.it

 

Portare una maschera, nascondere il proprio volto, celare le proprie intenzioni, diventare qualcos’altro.

In Terra Z chi tenta di nascondersi dietro un simbolo vive sotto una costante minaccia: che l’Uomo dietro la maschera mostri al mondo il suo vero volto. Terra Z è un luogo inospitale, violento, oscuro, dominato da macchinazioni, lobby di potere, multinazionali, politici corrotti e misteri che dovrebbero rimanere tali.

#UrbanHeroes

è un gioco di ruolo che vi dà la possibilità di vestire i panni di un superumano in un’ambientazione cruda, realistica e anticonvenzionale, che vi farà dubitare di ogni vostra certezza e di chiunque vi circondi! Scegliete il vostro Potere, la sua Origine e le debolezze del vostro H.E.R.O. e preparatevi a scegliere da quale parte schierarvi nell’intricata lotta di potere attorno alle radiazioni Z ed alle sorti del mondo contemporaneo. Se vi è piaciuto Watchmen, Kick-Ass e The Boys e credete che il mondo che vi circonda non sia poi così trasparente #UrbanHeroes è il gioco che fa per voi!


Un giorno di ordinaria follia 

è scritto da Roberto Lazzaroni, vincitore del torneo Mastering 2018 a Lucca Comics and Games.

masterizzato da Roberto Lazzaroni



Condividi su: