Call for Master - Augusta Universalis

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - AUGUSTA UNIVERSALIS

Un Comune Slancio di Grandezza

 

Vesti le piastre ultralega dei Pretoriani di Augusta Universalis, uomini e donne augmentati dalle tecnologie biomeccaniche della Romanità Universale, incarnazioni massime dell'Imperivm dei Cesari e degli Augusti, specialisti in ogni campo della guerra, della scienza e della filosofia.

Sarai in grado di difendere l'Umanità romanizzata dal Grande Regno dei rettiloidi Sserath, dai crudeli ribelli delle Colonie Unite di Marte, dagli orrori che strisciano nelle Aerometropoli di Venere, dai feroci insettoidi Kyroptidi del sistema di Gliese o dalle nuove, imponderabili minacce provenienti dal misterioso sistema di Tau Ceti?

Roma, Bisanzio, Sacro Romano Impero, Federazione Zulu e Russia Zarista Sovietica schierano i propri migliori soldati in una guerra senza esclusione di colpi, fra uomini e imperi, al di là delle stelle.

  • Durata delle sessioni: 60/90'
  • Partecipanti: 3-6

 

Marzio Morganti:

Autore di Augusta Universalis insieme alla grande famiglia Acchiappasogni, è laureato magistrale in Conservazione dei Beni Culturali, laureando in Giurisprudenza, diplomato al Centro Universitario di Formazione sulla Sicurezza della sua nazione di residenza, dove lavora nella forza pubblica. Gioca di ruolo da circa 16 anni con svariati titoli tradizionali e moderni: Vampiri la Masquerade, Polaris - Chivalric Tragedy at the Utmost North, Dungeons & Dragons (AD&D, 3.5, 5), Dungeon World, Musha Shugyo, Le Notti di Nibiru, Lacrime nella Pioggia, Precious - La cosa più Preziosa, Fate, Undying, Omen, Witch - La Strada per Lindisfarne e molti altri. Oltre ad AugUni, è autore di AgonWWII, hack per Musha Shugyo incentrata su alieni, tornei di arti marziali e seconda guerra mondiale.

Condividi su: