Call for Master - Il porto del Diavolo

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - [ Il porto del Diavolo ]

Il porto del Diavolo è una avventura adatta a 3-5 giocatori ai primi livelli che potranno cimentarsi in una quest horror - investigativa in cui una squadra scelta di Guardiani della Costa viene mandata a investigare sull'inquietante interruzione di comunicazione con l'isola-prigione di Porto del Diavolo. Inizialmente convinti si tratti di una sommossa di prigionieri, gli avventurieri capiscono che la questione è più seria quando scorgono dalla nave che un misterioso monolite nero è sorto inspiegabilmente sull'isola.

Esplorazione, ricerca di sopravvissuti e alta probabilità di morte rendono l'avventura incalzante e dai toni "hardcore".


Durata: 69/90 minuti Numero di Persone: da 3 a 5 giocatori

Dimostratore: Andrea "Shub" Velli

Breve Biografia Nato nel pieno degli anni '80 la mia infanzia e adolescenza è stata investita in pieno dall'ondata dei videogame, giochi di ruolo, Tolkien, camice a quadri e chitarre elettriche. Sono Master senza interruzione da 20 anni iniziando dall' AD&D, giocando poi 15 anni a D&D 3.x e da alcuni anni passato con soddisfazione alla 5th Edizione. Ho Sperimentato altri titoli come Call of Cthulhu, Alba di Cthulhu, Sine Requiem, Traveller e naturalmente tutti gli altri giochi legati al mondo fantasy da Warhammer, a Magic passando dagli rpg digitali come Baldir's Gate e Ultima Online.

Condividi su: