Call for Master - La Chiave Perduta

Acchiappasogni

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - La Chiave Perduta

La Chiave Perduta è una breve avventura introduttiva del Gioco: Sasso, Carta, Goblin!


A seguito del furto di un'antico manufatto a forma chiave di cristallo, da parte di un piccolo gruppo di banditi capitanati dal famoso Ghurdar, il Consiglio degli Anziani, i signori del Regno della Pergamena, ha incaricato i personaggi di occuparsi della faccenda.
Le tracce lasciate dai criminali li hanno condotti all'interno di una foresta e da lì davanti all'ingresso di una delle Rovine degli Antichi, abbandonata da tempo immemore nel verde più profondo, che ora pare esser diventata il rifugio dei banditi. I Personaggi si troveranno ad avere a che fare non solo con i loro bersagli, ma anche con le insidie che tali luoghi celano dalla luce del sole.

Durata: 80-90 minuti
Numero di Giocatori: da 3 a 5

Il Master: Giacomo Mancini
Studente di informatica appassionato di gdr da più di 10 anni. Iniziato ai gdr con i by chat sono poi passato al classico D&D, principalmente la 3.5, e successivamente vari altri giochi, in particolar modo Vampire: The Masquerade. Da qualche anno, insieme a Clemente Musa, mi sono, anzi ci siamo dati alla creazione di un gdr da tavolo: Sasso, Carta, Goblin!

Condividi su: