Call for Master - La morte cammina sull'isola di Wight

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - La morte cammina sull

Nella Britannia alto medievale gli eventi proseguivano secondo la storia conosciuta.

Poi Horla aprì la Porta dall'Altro Universo. E da essa uscì la tenebra con i suoi mostruosi abitanti, guidati dall’oscura semidivinità a sua volta serva di qualcosa di innominabile.

Ora ciò che rimane del Regno d’Inghilterra e il Regno d’Alba non è che un campo di battaglia tra due entità opposte, in una guerra in cui gli umani sono vittime di un conflitto che non possono comprendere appieno.

Chiamato in missione per dare supporto ad un contingente di Crociati stanziati presso un forte sull'isola di Wight, siete stati messi in grave difficoltà da una tempesta, che vi ha fatto naufragare sull'isola. Fradici e infreddoliti, vi rialzate in piedi sulla spiaggia piena dei cadaveri dei vostri sfortunati compagni di viaggio, con l'obiettivo di raggiungere il forte il prima possible. Ma ci saranno davvero i Crociati ad aspettarvi? Oppure la tenebra ha avuto la meglio sui soldati prima del vostro arrivo? La vostra unica speranza è raggiungere il forte, e scoprire cosa vi attende all'interno di esso.

Questo è Tevennec – Gioco di ruolo. E che tu sia pronto o no, la tenebra avanza.

Durata​: 90 minuti

 

Giocatori​: da 3 a 6 

 

Jacopo "Faust" Buttiglieri:

Nato a metà dell'anno 1990, sono uno sviluppatore software appassionato di teatro e di gdr. Ho esperienza ormai decennale come giocatore e master di D&D (BECMI, 3.x, 5e e Pathfinder). Ho anche esperienze ne Il Richiamo di Cthulhu (5e), Shadow of the Demon Lord e Warhammer Fantasy RPG (2e).

Condividi su: