Nel pacifico villaggio marittimo di Avelport si sta per scatenare una tempesta che non ha nulla a che vedere con le violente onde dell’oceano…
Gli abitanti del luogo nascondono qualcosa? O sono vittime inconsapevoli delle forze oscure che emergono dalle profondità?
O invece è da temere chi proviene dalla vecchia strada lastricata e che dal mare desidera ciò che la terra non gli ha dato?
Saranno i giocatori a scegliere il proprio destino in questa avventura completamente personalizzabile e a loro spetterà decidere chi saranno i loro nemici e se li affronteranno da eroi… o da canaglie.
La Stele degli Abissi è un’avventura modulare adatta sia a neofiti completi che a giocatori esperti per D&D 5a edizione o D&D 3.5, per 3-5 personaggi di 3° livello, della durata di 90 minuti circa con scontri diretti, esplorazione e interazione sociale.
È scritta interamente dal sottoscritto e testata con vari gruppi di gioco.
DM: Davide “Drimos” Papazzoni, gioco da quasi dieci anni a giochi di ruolo da tavolo e ho una predilezione per D&D, che adoro caratterizzare con piccole e grandi modifiche a seconda della campagna che desidero ottenere.
Mi piace collaborare coi giocatori in modo da ottenere un’esperienza corale e condivisa, per scrivere tutti assieme la “nostra” storia. Sono stato moderatore e accanito contributore sul forum Dragons’ Lair.