Call for Master - Le radici della Foresta

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - Le radici della Foresta

Le Radici della Foresta è una breve avventura introduttiva per il gioco 13th Age di mia creazione.

Dati gli evidenti segnali di decadimento della Antica Foresta che circonda Evergreen (città famosa proprio per le sue abbondanti risorse naturali), i personaggi sono inviati a scoprire cosa stia succedendo. Nel fitto della foresta incontreranno un folletto che gli svelerà una terribile realtà: il Grande Padre del Bosco è stato preso in ostaggio da malvagie creature che ne stanno indebolendo i poteri... Riusciranno i personaggi a sventare il malefico piano prima che l'intera foresta si spenga per sempre?

Le Radici della Foresta è una avventura per 4-6 personaggi di primo livello per il gioco di ruolo 13th Age e della durata di 80-90 minuti circa, in cui sono presenti incontri sociali, di combattimento e situazioni esplorative, scritta da me e testata con numerosi gruppi di gioco a vari livelli di esperienza.

Io sono Jacopo "Smitey" Schiavon, gioco a vari GdR da più di 10 anni e in questo periodo ho provato di tutto (dalle varie incarnazioni di D&D a giochi più innovativi come 13th Age, Numenera, ma anche a giochi con sistemi molto particolari come Dread), masterando quasi sempre il mio gruppo di amici. Faccio parte dello staff di moderazione del sito dragonslair.it (dove sono raggiungibile al nick Smite4life).

Condividi su: