Demo giochi più attesi

Cranio Creations s.r.l.

  • Demo Demo

  • Board games
Demo giochi più attesi

Le demo esclusive di Cranio Creations!

10 tavoli a disposizione per provare gli attesissimi:

 

BLACKOUT HONG KONG

Hong Kong è in preda al caos. Colpita da un improvviso blackout, mentre il governo non sembra essere in grado di mantenere l’ordine sociale, è debole e pronta per essere conquistata.

E’ il momento di scendere in campo. Usa tutte le tue risorse per riportare la luce nelle vie della città e otterrai un posto di potere nella Hong Kong del futuro. Per salvare la città di Hong Kong dovrete gestire con intelligenza il vostro mazzo di carte di specialisti così da creare un team e rendere sicure tutte le aree della città.

 

NEMESIS

La nave sta facendo rotta verso il pianeta terra e vi svegliate dal processo di criogenesi che vi ha tenuti in vita assieme ai vostri compagni. Ma non tutto va per il verso giusto, assieme a voi c’è un cadavere; qualcuno del vostro gruppo è morto divorato da una forma di vita sconosciuta, la nave è infestata da feroci alieni e il ritorno a casa sembra sempre più lontano.

Nemesis è un gioco semicoperativo da 1 a 5 giocatori, ognuno impegnato ad interpretare un particolare tipo di personaggio con caratteristiche e capacità proprie, che dovranno collaborare per sopravvivere alla ferocia predatroria degli alieni che infestano la nave.

 

U-BOOT

Immergete il vostro sottomarino nelle fredde acque oceaniche alla caccia delle navi da carico inglesi da affondare. I pericoli arrivano da ogni dove e per sopravvivere a lunghe battaglie in mare sarà necessario l’impegno di tutti i membri dell’equipaggio.

Uboot sfrutta un’app studiata per immergere i giocatori in una esperienza di gioco in tempo reale. Uboot è un gioco cooperativo in tempo reale nel quale i giocatori impersonano i membri dell’equipaggio di un Uboot impegnato durante la seconda guerra mondiale. Ad ogni giocatore è affidato un ruolo con dei compiti specifici, tutti fondamentali per la riuscita delle missioni.

Condividi su: