Panini: We Play Too

Panini S.P.A.

  • Demo Demo

  • Role-playing games

Per l’edizione 2019 di Play, il festival del gioco, Panini è lieta di annunciare la collaborazione con NeedGames e Asmodee e l’allestimento di tre fantastiche attività di GDR legati alle pubblicazioni della casa editrice modenese!

 

Ai sei tavoli allo stand Panini Comics troverete:

 

1) Due tavoli allestiti per partecipare a una partita del famoso GDR gotico Vampiri: la Masquerade con una speciale ambientazione ispirata all’universo di Nomen Omen, di Jacopo Camagni e Marco B. Bucci! Che cosa rende unica questa Nomen Omen Experience? La storia che giocherete farà parte dell’universo del fumetto, e sarà giocabile esclusivamente a Play! Inoltre vedrete l’autore Marco B. Bucci vestire i panni del Master!

 

2) Due tavoli dedicati al gioco di ruolo The Witcher (Need Games). Potrete vivere un’avventura inedita ispirata alle storie contenute nel volume a fumetti The Witcher Omnibus (Panini Comics). Inoltre a fine sessione sarà data in omaggio una versione cartacea dell’avventura, inedita e ufficiale!

 

3) Due tavoli dedicati a Dungeons & Dragons (Asmodee Italia), il gdr per definizione. Grazie a Need Games, i giocatori potranno vivere un’avventura ispirata al volume a fumetti Dungeons & Dragons: La furia del gigante del gelo (Panini Comics).

Condividi su: