Call for Master - Il Drago di Piombo

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - Il Drago di Piombo

Dieci generazioni prima del nostro tempo, il crudele Re Algarod decise di espandere il suo dominio. Portò il suo esercito oltre le montagne a nord, a Ravenland, dove perì scontrandosi contro le armate del Re-Stregone Zygofer. Ma la morte non segnò la fine della storia di Algarod; il sovrano e i suoi soldati furono costretti da una maledizione a proteggere i segreti di Rocca Tempesta–l'oscuro laboratorio di Zygofer–per l'eternità. Ma la maledizione si ruppe improvvisamente e, ora, il re non morto e i suoi uomini posso finalmente riposare in pace. Esistono voci–sussurri, in realtà–che il tesoro di Rocca Tempesta sia ancora lì, protetto da ciò che resta degli spiriti dei suoi guardiani e dai resti degli aberranti esperimenti di Zygofer. In Forbidden Lands, i personaggi non sono eroi mandati in missione per conto di altri. Invece, abbiamo esploratori e canaglie disposti a tutto pur di lasciare un segno in questa terra maledetta.

Rocca Tempesta è un luogo d'avventura per 3-5 giocatori, della durata di 90 minuti, ideato per il gioco Forbidden Lands; se volete rivivere, o sperimentare per la prima volta, quel brivido di emozione tipico dei giochi di ruolo vecchia scuola approfittando di un pacchetto di meccaniche moderno ed elegante questa è la vostra occasione.

GM: Marco "Celebris" Pesce. Scoprì il mondo dei giochi di ruolo sette anni fa, con la terza edizione di Dungeons&Dragons. Per necessità prima, e passione poi, si calò nelle vesti di GM. Negli anni ha avuto modo di ampliare la sua esperienza con i giochi più disparati, dai più narrativi a quelli più meccanici, apprezzandone i pregi di ognuno. Recentemente si è tuffato nel mondo di Forbidden Land e non ne è più uscito. Il suo motto? "Se i giocatori si sono divertiti, io sono contento".

Condividi su: