Call for Master - La piaga di Kelspura

Acchiappasogni

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - [La piaga di Kelspura]
Elan è un pianeta alieno su cui imperversa una guerra centenaria che ha distrutto la maggior parte della civiltà presente. 

Le razze indigene, chiamate Discendenze, stanno conducendo una battaglia per la loro sopravvivenza contro i terribili Ta'Los, mostri titanici dal manto metallico che distruggono ogni cosa gli si pari di fronte. 
Riparatisi nelle Terre Protette, le Discendenze hanno organizzato il contrattacco fondando le Case, accademie in cui vengono addestrati i migliori individui tra tutte le razze e dove vengono tramandati i segreti del Respiro, un'antica arte in grado di canalizzare l'energia vitale degli esseri viventi chiamata anche Soffio per accedere a poteri straordinari in grado di realizzare vere e proprie meraviglie. Sarà tra di loro che i vostri personaggi prenderanno vita, per combattere e far rifiorire la vita e la civiltà sul pianeta Elan.
 

​La Piaga di Kelspura

Una strana piaga sta dilagando a Kelspura, un piccolo villaggio usato come avamposto militare a protezione della Breccia, unico passaggio nella catena montuosa del Vel'Tur che separa le Terre Protette da quelle Pericolose.
Questa malattia sta creando serie difficoltà sia gli abitanti che alle forze armate che lo proteggono, mettendo in pericolo la loro missione di pattugliamento e protezione dagli attacchi dei temibili titani metallici: i Ta'Los. Animali e piantagioni sembra che vengano infettate ad una velocità incredibile, sottraendo costantemente provvigioni agli abitanti del villaggio che versano in condizioni veramente critiche. Per questo motivo le Case vi hanno inviato ad indagare, sarà vostro compito capire cosa sta accadendo e aiutare il villaggio a superare questa brutta fase, sperando che nessun titano si faccia vivo nel frattempo.

 

Durata della sessione: 90 minuti

Numero di persone per demo: da 2 a 5

 

NOME NICK COGNOME: Marco Valerio "Spike" Rossi

Biografia: Gioco di ruolo da più di 15 anni, ho partecipato come aiutante ed organizzatore di eventi a tema ludico nella città di Falconara Marittima (AN) tramite l'associazione ludico culturale Arthur Conan Doyle, e sono fondatore e gestore del Canale Youtube "GdR Addicted" in cui pubblico video a tema gioco di ruolo e da tavolo dal 2012. Recentemente sono diventato anche responsabile dell'evento "GdR Al Buio" di Ancona, grazie alla collaborazione con Storie di Ruolo e l'associazione ludico culturale H.P. Lovecraft di Ancona.

Condividi su: