Call for Master - Warhammer Fantasy Roleplay - "La Dama Nera"

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Call for Master - Warhammer Fantasy Roleplay - "La Dama Nera"

Nel cuore dell'Impero si estende una foresta vasta oltre ogni immaginazione, impenetrabile se non la si attraversa lungo le solitarie strade che rappresentano, oltre ai fiumi, l'unico collegamento esistente fra una città e l'altra.

Fosche storie narrano di bestie terrificanti, metà uomini e metà animali, che dimorano sotto le oscure propaggini degli alberi, oltre che di fuorilegge e Mutanti in fuga dalla civiltà. Un luogo tutt'altro che ospitale in cui vivere.

Eppure, per la maggior parte degli uomini che popolano l'Impero, vivere nella costante paura delle creature che albergano nella foresta, rappresenta una dura realtà con la quale hanno ormai imparato a convivere.

Quando una mattina gli abitanti di Esselfurt rinvengono i resti carbonizzati di un vicino villaggio, non v'è alcun dubbio: il massacro è opera degli Uominibestia. Ancor più inquietante è il resoconto dell'unica sopravvissuta, una bambina, la quale afferma di aver visto le creature guidate da una feroce guerriera dall'armatura nera, che ha fatto strage di ogni singola anima, eccetto lei.

La popolazione locale sprofonda nel panico, temendo di essere la prossima sulla loro traiettoria. Tuttavia, l’anziano sacerdote di Sigmar ha avuto un sogno, nel quale compariva inequivocabilmente anche la giovane sopravvissuta...

Che sia forse un segno mandatogli dal cielo? Spetterà a voi abitanti di Esselfurt scoprirlo, prima che cali nuovamente la notte...

 

Demo originale per "Warhammer Fantasy Roleplay - Seconda Edizione" della durata di 60/90 minuti, per 3-6 persone, con personaggi pregenerati, scritta da Davide Caporale, amministratore presso l'omonimo gruppo Facebook di Warhammer Fantasy Roleplay.

Condividi su: