Degenesis

d7 aps
APS La Tavola Rotonda

Wyrd Edizioni

  • Demo Demo

  • Role-playing games
Degenesis

Nell’anno 2073, il mondo come lo conosciamo, morirà. La terra si frantumerà sotto l’impatto di uno sciame di meteoriti che bombarderanno l’intero pianeta con esiti distruttivi. Non riusciremo a impedirlo anche se lo avremo previsto, non lo faremo, e quando questa Eshaton accadrà, sembrerà la fine. Ma non sarà la fine.

Cinque secoli dopo, la popolazione rimanente, decimata da una sorta di ecatombe da giorno del giudizio, avrà ben chiaro il fatto che le meteore hanno macellato gli esseri umani ma insieme anche la loro umanità. Lo sciame ha infatti portato con sé una sostanza aliena. Si tratta del Primer, un agente alieno che è in grado di alterare il DNA puro, e sta ridisegnando la vita sulla terra. Una devastante epocale cancellazione dell’essere umano? Un miglioramento tramite mutazione? L’Homo sapiens sta combattendo per mantenere la sua egemonia su un mondo che credeva suo per diritto di nascita, ma ora è costretto ad affrontare la nuova de-genesi dell’uomo mutato dal primer, che pare destinato a divenire il nuovo predatore. Ed è dunque nell’anno 2595 che la nostra storia comincia di nuovo. Si tratta di una storia di rinascita o forse, di definitiva sconfitta. Questo sta ai giocatori deciderlo.

Che sia stata scoperta una trasmissione segreta dove è necessario intervenire tempestivamente, che facciate parte di una delle famiglie più importanti della città e partecipare al recupero di antichi manufatti tecnologici o che la vostra fede sia messa a dura prova avrete modo di partecipare alle nostre storie uniche ed originali proprio allo stand Wyrd Edizioni

 

 

 

 

Condividi su: