I partecipanti dell'Escape Room “Paranoid Android” vengono catapultati in un futuro alternativo,
dove l’uomo ha sviluppato intelligenze artificiali per farsi assistere nella vita di tutti i giorni, nel lavoro come nelle attività ricreative.
Queste IA sono normalmente autosufficienti e in grado di ripararsi da sole...
Qualora ci siano dei malfunzionamenti, però, sono previsti appositi protocolli di riavvio per riportare l’IA al suo stato originario – e risolvere il problema! In “Paranoid android”, i partecipanti interpreteranno i poveri malcapitati catturati da una IA impazzita e corrotta, “Alfred”, che, non riuscendo ad autoripararsi né ad inviare il segnale per richiamare un manutentore, sta rapendo delle persone nel tentativo di farsi aiutare ad attivare protocollo di riavvio! I partecipanti, ognuno con un suo ruolo a fini narrativi, avranno 45 minuti per ricostruire il complesso protocollo e inserire la parola chiave per il riavvio della IA...
Quando? 5 aprile, ore 14.00-18.00; 6 aprile, ore 10.00-18.00; 7 aprile, ore 10.00-17.00!
Come funziona? Si svolgerà un turno di gioco ogni ora, iniziando allo scoccare dell'ora; ogni turno includerà un massimo di 8/10 partecipanti e ai giocatori è richiesto di presentarsi presso l'Escape Room 10 minuti in anticipo. I partecipanti devono avere almeno 16 anni!
Quanto costa? È richiesto un contributo di 5€ a giocatore.
Come prenotarsi? Facile! Basta mandare una mail a nautylusgrv@gmail.com indicando giorno e ora del turno richiesto, numero di partecipanti e il recapito telefonico di una persona per gruppo! Il pagamento avverrà in loco, in contanti.
Scopri anche le altre attività della nostra Associazione ludico-culturale sul sito https://nautylusgrv.wordpress.com, sulla pagina fb https://www.facebook.com/associazionenautylus/ o sul nostro canale Telegram https://t.me/NautylusGRV !